Cosa sono i libri affettivi delle case?

Sono libri fotografici che produciamo su vostra richiesta sulla vostra casa o su una casa che amate. Dovete lasciare o semplicemente trasformare la casa dove avete vissuto? La casa della vostra infanzia viene venduta o affittata ad altri e la dovete svuotare delle vostre cose? E’ mancata una persona cara della vostra famiglia e dovete chiudere e svuotare la sua casa? Prima che questo avvenga, se volete mantenerne il ricordo di ogni suo angolo noi possiamo entrare con voi e fotografarla, molto semplicemente e molto liberamente, così com’è, senza “aggiustamenti”, solo con il cuore e seguendo le vostre emozioni.

Vi consegneremo il prodotto finito, confezionato in un vero e proprio libro stampato, con copertina e, se volete, con qualche scritto e magari la vostra storia.

Perchè questo noi siamo: la nostra scrittura e le nostre cose: questo il nostro lascito e, ben più esattamente che in una nota biografica, il nostro curriculum.

Michele Mari “Asterusher, autobiografia per feticci” Corraini Edizioni

 

I costi per il libro formato quadrato 20×20 oppure 30×30 da 30 a 50 pagine a partire da 350,00 euro comprendono il servizio fotografico realizzato con smartphone, l’impaginazione e la stampa di n.1 copia.

Per altri formati e altri numeri di pagine e di copie verrà formulato un preventivo personalizzato.

Non si richiedono altre spese se il servizio fotografico si svolge a Firenze o a Milano o nelle vicinanze delle due città. Per altre località, si richiede un rimborso spese per il viaggio e l’eventuale vitto e pernottamento.

Annunci